NUOVA RUBRICA SOCIAL
IQD Magazine by Play Think Creative
Innovazione grafica e impegno culturale nel mondo del marketing, dell’architettura e del design. Nel vasto panorama del marketing e della comunicazione integrata, emergono realtà che si distinguono, non solo per la loro creatività visiva, ma anche per l'impegno profondo verso temi culturalmente importanti.
Architetture, etica e cultura
Noi di Play Think Creative, attraverso la nostra rubrica “IQD magazine by Play Think Creative”, lanciata da qualche settimana nei nostri social, stiamo portando avanti un dialogo significativo nel mondo dell'architettura, della cultura, delle tendenze e dell’etica.
IQD è un magazine che si propone di dare voce alle menti creative che plasmano il nostro mondo. La sezione GUEST accoglie regolarmente studi di architettura e designer, ognuno con il suo tema approfondito, spesso focalizzato su aspetti umani, sostenibilità, etica ed equità.
Paolo Sostenio, art director e graphic designer di IQD, si occupa, dal 2006, di curare l’aspetto creativo e grafico della rivista. Attraverso una stretta collaborazione con Roberta Busnelli e Silvia Belotti, è riuscito a garantire una voce sempre nuova e originale.
L’approccio innovativo e l’attenzione al dettaglio nel design grafico sono il cuore pulsante della nostra agenzia.
Noi di Play, cerchiamo di portare avanti con impegno costante la comunicazione di temi culturalmente importanti.
Ogni episodio della rubrica #IQD magazine by Play Think Creative è un’esperienza che va oltre l’estetica, toccando questioni legate all’architettura e al design, ma anche all’umanità, alla sostenibilità e all’etica.
L’esperienza con Play Think Creative
non finisce con la lettura di IQD magazine.
Vi invitiamo a condividere le vostre esperienze con noi!
Alla fine dell’articolo, troverete un invito a seguirci sui social e a iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli approfondimenti.
Play Think Creative
Non siamo solo un’agenzia di marketing, ma vogliamo essere un catalizzatore di idee, un promotore di innovazione grafica e un difensore dell’impegno culturale.